GARDALAND
ED INOLTRE…
PADOVA – VICENZA – VENEZIA – FERRARA – BASSANO DEL GRAPPA
PRIMO GIORNO: ritrovo dei partecipanti, fermate ed orari da stabilire e partenza alla volta del Veneto. Varie soste lungo il percorso. Pranzo libero. Arrivo nel tardo pomeriggio ad Abano Terme, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
SECONDO GIORNO: colazione in hotel e partenza per la visita guidata di Padova. Quando si pensa a Padova le prime cose che vengono in mente sono la preziosa Cappella degli Scrovegni interamente affrescata da Giotto e la Basilica di Sant’Antonio, che custodisce le reliquie di uno dei santi più amati al mondo. Ma Padova non è solo questo. Le tante suggestive piazzette, gli eleganti palazzi, i canali che l’attraversano, le imponenti chiese e i musei ricchi di tesori parlano chiaro su quanto Padova possa offrire. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio partenza per la visita guidata di Vicenza, città Veneta legata da un filo invisibile ma indissolubile al Palladio e altrettanto capace di regalare al turista molteplici sfumature. Un viaggio a Vicenza è percorrere la storia dell’architettura romanico, gotico, rinascimentale, barocco, neoclassico: sono le scenografie che decorano le infinite prospettive di quella che è stata definita la città-teatro. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
TERZO GIORNO: colazione in hotel e partenza per VENEZIA. Passeggiata per le vie di questa città unica al mondo, una meraviglia, un miracolo sull’acqua, un museo all’aria aperta, piena di luoghi da non perdere, come San Marco, il ponte di Rialto quello dei Sospiri, piena di cose da fare, come un giro in gondola, o prendere l’ascensore fino a raggiungere la vetta del campanile e godere di un panorama senza fiato. Pranzo in ristorante. Pomeriggio tempo a disposizione in città. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel. Cena e pernottamento.
QUARTO GIORNO: colazione in hotel e partenza per il parco di Gardaland. Distribuzione dei biglietti di ingresso e tempo libero dedicato alle varie attività del Parco più grande d’Italia, con tante emozioni ed avventure SIA PER GRANDI CON I MERAVIGLIOSI SPETTACOLI DAL VIVO SIA PER PICCINI CON LE NUMEROSE ATTRAZIONI (biglietto incluso). Preparatevi a vivere momenti indimenticabili nel fantastico mondo di GARDALAND. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio ad orario convenuto, ritrovo dei partecipanti al pullman. Rientro in hotel in serata per la cena ed il pernottamento.
QUINTO GIORNO: colazione in hotel e partenza per la visita guidata di Ferrara, città d’arte tre le più belle e meglio conservate d’Italia. D’impronta medio-rinascimentale con i suoi palazzi, i musei, le strade, il castello, accenderà sempre di più l’interesse del turista. La storia della città di Ferrara è legata a quella della casa d’Este che governandola per oltre tre secoli con le loro aperture e mecenatismo crearono una città tra le più moderne e ricche d’Italia. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio partenza per la visita guidata di Bassano del Grappa, una delle città venete più conosciute per storia, artigianato locale e specialità enogastronomiche. Luogo elegante e ricco di fascino, le vie del centro storico sono impreziosite da numerosi affreschi e dai balconi, curati e abbelliti dagli orgogliosi residenti, città ricca di storia e monumenti tra cui spicca il Ponte Palladiano. Nell’aria si respira fermento culturale e forte propulsione alle attività sportive, tanto da aver ottenuto il riconoscimento di “Città Europea dello Sport 2018”. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
SESTO GIORNO: colazione in hotel e partenza per il rientro. Varie soste lungo il percorso. Pranzo libero. Arrivo in serata alle fermate di origine.
QUOTE DI PARTECIPAZIONE
- LA QUOTA COMPRENDE
circuito in bus GT; 5 pernottamenti in hotel **** in camere a base doppia; pensione completa con bevande dalla cena del primo giorno alla colazione dell’ultimo giorno; escursioni e visite guidate come elencato nel programma; assicurazione medico/bagaglio; accompagnatore Dynasty Travel.
- LA QUOTA NON COMPRENDE
mance ed extra personali; ingressi a palazzi,musei, siti e aree archeologiche; eventuale tassa di soggiorno da saldare in hotel; assicurazione annullamento viaggio da richiedere in agenzia al momento della prenotazione.
- SUPPLEMENTO SINGOLA € 120,00
- DOCUMENTO RICHIESTO
carta d’identità in corso di validità.
Immagine di Freepik