NATALE A VITERBO

PRESSO L’HOTEL MINI PALACE****

3 GIORNI dal 24 Dicembre 2019
TUTTO COMPRESO € 320.00

Il Mini Palace Hotel è un albergo moderno che garantisce servizio e confort di elevata qualità con circa 40 camere, ampi salotti, una sala meeting oltre ad un ristorante su prenotazione. Lo stile che si riconosce negli spazi comuni è classico e la cura del dettaglio sicuramente catturerà l’occhio del viaggiatore moderno.

Localizzato a soli 200 metri dal centro storico di Viterbo, può essere il punto di partenza per una visita della città, per appuntamenti di lavoro o per scoprire la Tuscia, già terra degli etruschi, o per un break rilassante alle vicine Terme dei Papi. Dall’hotel si scorge uno dei complessi architettonici più antichi ed affascinanti della città, Santa Maria in Gradi, oggi sede della prestigiosa Università della Tuscia.

24/12: Ritrovo dei partecipanti alle fermate prenotate(orari da stabilire) e partenza in Bus GT alla volta di VITERBO. Arrivo nel tardo pomeriggio, sistemazione in hotel e CENONE della VIGILIA. Dopo cena BRINDISI e TOMBOLATA tutti insieme! Pernottamento.

25/12: Colazione in Hotel, possibilità di assistere alla S.S. MESSA di NATALE. Rientro in hotel per il PRANZO di NATALE. Nel pomeriggio visita guidata di Viterbo, definita da secoli la città dei Papi, in memoria del periodo in cui la sede papale fu appunto spostata in questa città che ancora porta i segni di quel fasto.
La “Città dei Papi”, capoluogo di antica origine etrusca e di grandi tradizioni storiche, conserva un assetto monumentale tra i più importanti del Lazio: aristocratici palazzi, monumenti ricchi di opere d’arte di spiccato interesse, suggestivi quartieri medievali, chiese e chiostri di varie epoche, torri slanciate ed eleganti fontane in peperino (la tipica pietra delle costruzioni viterbesi). Cena in hotel. TOMBOLATA. Pernottamento.

26/12: Colazione e pranzo in hotel. Partenza per il rientro. In serata arrivo alle fermate di origine.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

  • LA QUOTA COMPRENDE
    Bus GT A/R; 2 pernottamenti in hotel **** in pensione completa con bevande dalla cena del 24/12 al pranzo del 26/12; visita guidata di Viterbo.
  • LA QUOTA NON COMPRENDE
    Mance, ingressi a palazzi e musei , extra in genere, eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco; assicurazione annullamento viaggio (da richiedere in agenzia al momento della prenotazione).
  • SUPPLEMENTO CAMERA INGOLA € 80,00