PASQUA A TERNI

TERNI – ORVIETO – NARNI – CIVITELLA DEL LAGO – AREZZO – MONTEPULCIANO – CIVITA DI BAGNOREGGIO

PRESSO IL GRAND HOTEL VALENTINO****

5 GIORNI / 4 NOTTI partenza il 30 Marzo 2018
TUTTO COMPRESO € 470.00

1° Giorno:
Partenza dalle fermate prenotate alla volta di Terni. Arrivo in serata, sistemazione nelle camere prenotate all’hotel Valentino ****. Cena e pernottamento.

2° Giorno:
Colazione in hotel e partenza per la visita di Orvieto dove visiteremo lo storico e fiabesco “Pozzo di San Patrizio”. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio passeggiata rilassante al centro storico di Narni. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento.

3° Giorno:
Colazione in hotel e possibilità di partecipare alla SS Messa di PASQUA nella BASILICA DI S.VALENTINO distante pochi passi dal nostro hotel. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio passeggiata a Civitella del Lago. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento.

4° Giorno:
Colazione in hotel e partenza per la visita GUIDATA di Arezzo. Mattina dedicata alla visita del centro storico. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita di Montepulciano con il suo pittoresco centro storico. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento.

5° Giorno:
Colazione in hotel e visita della splendida città di CIVITA DI BAGNOREGIO. “La città che muore” definita così in termini poetici è considerata uno dei borghi più belli d’Italia. Rientro in hotel per il pranzo. Dopo pranzo partenza per il rientro alle fermate di origine.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

  • LA QUOTA COMPRENDE

    Circuito in Bus GT; Tutto quanto espressamente indicato nel programma; Pensione completa con bevande dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno; Visite ed escursioni indicate; Accompagnatore Dynasty; Assicurazione medico/bagaglio.

  • LA QUOTA NON COMPRENDE

    Tutto quanto non espressamente indicato nel programma; Ingressi a palazzi e musei; Mance; Extra personali; Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco; Assicurazione annullamento viaggio da richiedere in agenzia al momento della prenotazione.

  • SUPPLEMENTO SINGOLA € 120,00

N.B. L’ORDINE DELLE ESCURSIONI POTREBBE SUBIRE DELLE VARIAZIONI O POTREBBERO ESSERE SOSTITUITE PER PROBLEMI ATMOSFERICI O ALTRI PROBLEMI TECNICI.