CAPODANNO A SORRENTO

SORRENTO – NAPOLI – POSITANO – AMALFI – VIETRI SUL MARE – SALERNO CON LE SUE “LUCI D’ARTISTA” – POMPEI

6 GIORNI 5 NOTTI partenza 29 dicembre 2018
TUTTO COMPRESO € 740.00

1° GIORNO: 
Partenza dalle fermate prenotate ed arrivo a Sorrento. Sistemazione all’interno della meravigliosa struttura del “GRAND HOTEL LA PACE”**** ubicato al centro di Sant’Aniello. Nel pomeriggio passeggiata nella splendida città di “Torquato Tasso: Sorrento. Cena, musica dal vivo. Pernottamento.

2° GIORNO: 
Colazione in hotel e partenza per il tour della Costiera Amalfitana. Sosta fotografica a Positano ed arrivo ad AMALFI. Visita della splendida città e pranzo al ristorante con una meravigliosa vista mare. Nel pomeriggio proseguimento del tour ammirando lungo il tragitto altre perle della costiera come Atrani, Maiori, Minori ed arrivo a VIETRI SUL MARE Rientro in hotel per la cena. Musica dal vivo. Pernottamento.

3° GIORNO: 
Colazione in hotel e partenza per Pompei. Incontro con la guida per la visita del sito archeologico più famoso al mondo ( ingresso incluso ). Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio a disposizione per i preparativi del SUPER VEGLIONE DI FINE ANNO che si terrà in hotel con un ricchissimo menù e meravigliosa musica dal vivo.

4° GIORNO: 
Colazione in hotel e mattinata a disposizione per assistere alla SS MESSA. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio partenza alla volta di Salerno per assistere alle meravigliose ”LUCI D’ARTISTA”. Troveremo una città ricoperta di mille colori e bancarelle. Rientro in hotel per la cena. Musica dal vivo. Pernottamento.

5° GIORNO: 
Colazione in hotel e partenza per Napoli. Incontro con la guida per il giro panoramico della città e tempo libero in centro. Pranzo in Ristorante. Nel pomeriggio proseguimento della visita della città. Rientro in hotel per la cena. Musica dal vivo. Pernottamento.

6° GIORNO: 
Colazione in hotel e mattina a disposizione per un’altra passeggiata al centro di Sorrento. Pranzo in hotel. Nel primo pomeriggio rientro alle fermate di origine.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

  • LA QUOTA COMPRENDE
    Circuito in bus GT – 5 pernottamenti in hotel cat. ***** – tutti i pasti dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno con bevande incluse – ingresso agli scavi archeologici di Pompei – visite guidate come da programma – accompagnatore Dynasty – assicurazione medico/bagaglio.
  • LA QUOTA NON COMPRENDE
    Tutto quanto non indicato nel programma – mance – extra personali – eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco – assicurazione annullamento da richiedere in agenzia al momento della prenotazione.
  • SUPPLEMENTO SINGOLA € 180,00
  • NB: L’ordine delle escursioni potrebbe subire delle variazioni o potrebbero essere sostituite per problemi atmosferici o altri problemi tecnici.