CAPODANNO 2017/2018 A BARCELLONA

GIRONA E TOSSA DE MAR

8 GIORNI 7 NOTTI partenza 28 Dicembre 2017
MUSICA DAL VIVO TUTTE LE SERE € 790.00

1° GIORNO: ROMA – COSTA LIGURE 28/12/2017
Ritrovo dei partecipanti (fermate ed orari da stabilire) ed inizio del viaggio in Bus G/T. Varie soste lungo il percorso. Pranzo (libero). Nel pomeriggio arrivo in Liguria. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

2° GIORNO: COSTA LIGURE – LLORET DE MAR 29/12/2017
Colazione in hotel e partenza per la Spagna. Varie soste lungo il percorso. Pranzo (libero). Arrivo in serata a LLORET DE MAR presso l’hotel AUGUSTA CLUB ****. Sistemazione nelle camere riservate. Cena, serata danzante e pernottamento.

3° GIORNO: LLORET DE MAR – BARCELLONA 30/12/2017
Colazione in hotel e partenza per la visita guidata di BARCELLONA. Capitale marittima della Spagna, Barcellona è il capoluogo della comunità autonoma della Catalogna, situata nella parte orientale della penisola spagnola, la città è una delle più grandi destinazioni turistiche a livello mondiale, raggiunta ogni anno da milioni di visitatori da tutto il mondo. I suoi punti di forza sono una divertente vita notturna unita alla presenza del mare, e la presenza in città di vari capolavori dell’architetto catalano Antoni Gaudì. Pranzo in ristorante a base di paella. Pomeriggio proseguimento della visita della città. Rientro in hotel per la cena. Serata danzante. Pernottamento.

4° GIORNO: LLORET DE MAR – GIRONA 31/12/2017
Colazione in hotel. Partenza per la visita guidata di mezza giornata di Girona. Meravigliosa cittadina, ultima provincia catalana prima del confine con la Francia, ricca di luoghi da scoprire, con il quartiere ebraico, meglio conservato di Spagna ed una cattedrale unica al mondo. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio relax o per chi volesse passeggiata per le vie di Lloret. Preparazione al GRAN VEGLIONE DI SAN SILVESTRO. GRAN CENONE DI CAPODANNO IN HOTEL. Passeremo al nuovo anno tra musica dal vivo grande cena e cotillon. Pernottamento.

5° GIORNO: LLORET DE MAR – TOSSA DE MAR 01/01/2018
Colazione comoda in hotel. Mattina di relax e per chi volesse, possibilità di assistere alla SS MESSA. Pranzo in hotel e pomeriggio trasferimento a TOSSA DE MAR. Tossa è il gioiello della Costa Brava. Antico borgo medioevale, con un centro storico perfettamente conservato e a picco sul mare, è anche un elegante centro climatico e balneare.  Il turismo di Tossa è sofisticato e di buon livello. Per chi vuole scoprire la parte più bella della Costa Brava, Tossa de Mar è una visita quasi obbligata. Rientro in hotel per la cena. Serata danzante. Pernottamento.

6° GIORNO: LLORET – BARCELLONA 02/01/2018
Colazione in hotel. Partenza per Barcellona per approfondire la visita di questa meravigliosa città. Guida mezza giornata. Pranzo in ristorante zona Poble Espanol. Nel pomeriggio tempo a disposizione per visite individuali facoltative, shopping e passeggiata per le Ramblas. Rientro in hotel per la cena. Serata danzante. Pernottamento.

7° GIORNO: LLORET – COSTA LIGURE 03/01/2017
Colazione in hotel. Inizio del viaggio di ritorno. Varie soste lungo il percorso. Pranzo (libero). Arrivo in serata in Costa Ligure. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

8° GIORNO: COSTA LIGURE – ROMA
Colazione in hotel e partenza per il rientro. Varie soste lungo il percorso. Sosta in ristorante per il “PRANZO DELL’ARRIVEDERCI”. In serata rientro alle fermate di origine.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

  • LA QUOTA COMPRENDE
    Tour in bus GT per tutto il periodo; 7 pernottamenti in hotel ***/****; tutti i pasti escluso il pranzo del 28/12 – 29/12 – 03/01; 2 pranzi in ristorante a Barcellona; bevande ai pasti; tutte le visite ed escursioni, guida dove indicato; accompagnatore Dynasty; GRAN CENONE di S. SILVESTRO con orchestra; musica dal vivo tutte le sere.
  • LA QUOTA NON COMPRENDE
    Tutto quanto non espressamente indicato nel programma; tasse di soggiorno da pagare in loco;ingressi a musei e palazzi; mance ed extra in genere.
  • SUPPLEMENTO SINGOLA € 250,00
  • DOCUMENTO RICHIESTO
    Carta d’identità valida per l’espatrio.