CAPODANNO 2020

HOTEL BAIA FLAMINIA RESORT**** – PESARO
2 cene spettacolo, orchestra dal vivo tutte le sere, veglionissimo di capodanno, pranzo dell’arrivederci a base di pesce

Dal 29 dicembre al 2 gennaio
€ 670.00

29/12/2019
Partenza dalle fermate prenotate (pranzo libero) ed arrivo nel pomeriggio all’hotel Baia Flaminia Resort **** a Pesaro. Sistemazione nelle camere prenotate e possibilità di fare una rilassante passeggiata ai meravigliosi mercatini di natale di Pesaro. Rientro in hotel per la cena “spettacolo” di benvenuto al salone delle feste con musica dal vivo. Pernottamento.

30/12/2019
Colazione in hotel e partenza per la visita di Mondaino dove saremo accolti dalla “guida Dante Alighieri” che, tra versi della divina commedia ed aneddoti su Dante Alighieri ci accompagnerà per tutto il paesino fino ad arrivare al “mulino”, luogo in cui ci sarà la possibilità di assaggiare il famoso formaggio di fossa. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio dedicato alla visita dei 100 presepi a Longiano. Ad attenderci ci sarà un percorso d’incanto in una magica atmosfera composta da oltre 100 presepi artistici, meccanici e tradizionali lungo le vie del borgo tra la bellezza degli storici palazzi della città. Rientro in hotel per la cena con musica dal vivo. Pernottamento.

31/12/2019
Colazione in hotel e partenza per Recanati. Incontro con la guida locale per la visita di questa meravigliosa città in cui con una serie di eventi d’arte e poesia viene celebrato il ricordo de l’infinito di Lepoardi a duecento anni dalla sua composizione. Nacque qui Giacomo Leopardi, uno dei più grandi poeti italiani. Visitare Recanati significa rivivere i luoghi dai quali trasse ispirazione di tante sue opere, ammireremo uno dei dipinti più straordinari dell’intero rinascimento, l’annunciazione di Lorenzo Lotto. La piazzetta del Sabato del Villaggio, Palazzo Leopardi (ingresso a pagamento), la casa di Silvia (ingresso a pagamento) la chiesa di Santa Maria di Monte Morello, il Colle dell’Infinito, Palazzo Antici, la chiesa di San Vito, la torre del Passero Solitario, Piazza Leopardi. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio libero per relax e la preparazione al gran veglione di fine anno con musica dal vivo lenticchie e cotechino.

01/01/2020
Colazione in hotel e trasferimento al duomo di Pesaro per la ss messa del primo dell’anno. Rientro in hotel per il pranzo del buon augurio! Dopo pranzo partenza per Candelara. Antico borgo il cui nome deriva dalle candele, candelara ogni anno da fine novembre a metà dicembre è teatro della “festa delle candele” in onore dello stemma del borgo con mercatini che si estendono per tutta la città. Prosegue la visita con la torre dell’orologio e l’antica chiesetta di Santa Lucia. Rientro in hotel per la cena con spettacolo di liscio romagnolo. Pernottamento.

02/01/20
Colazione in hotel e partenza per Santarcangelo di Romagna meraviglioso borgo medievale con splendide botteghe artigiane. Visita del museo del bottone (ingresso a pagamento). Rientro in hotel per il pranzo speciale a base di pesce. A seguire rientro alle fermate di origine.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

  • LA QUOTA COMPRENDE
    Circuito in bus GT; 4 pernottamenti in hotel cat ****; Tutti i pasti dalla cena del 1 giorno al pranzo dell’ultimo; Bevande ai pasti; Visite guidate ed escursioni come da programma; Accompagnatore Dynasty; Assicurazione medico/bagaglio.
  • LA QUOTA NON COMPRENDE
    Tutto quanto non indicato nel programma; Mance ed extra di carattere personale; Ingressi a palazzi e musei; Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco; Assicurazione annullamento viaggio da richiedere al momento della prenotazione.
  • SUPPLEMENTO SINGOLA € 180,00
  • NB: L’ORDINE DELLE ESCURSIONI  POTREBBE  SUBIRE DELLE VARIAZIONI O POTREBBERO  ESSERE SOSTITUITE PER PROBLEMI ATMOSFERICI O TECNICI.